PHILIP SEYMOUR HOFFMAN NEL SEQUEL DI 'HUNGER GAMES'. L'attore americano nel cast del secondo episodio della trilogia
10/07/2012
- (TMNews) Milano, 10 luglio - Sono passati solo pochi mesi dall'uscita nelle sale di HUNGER GAMES, ma la Lionsgate è già a lavoro per la realizzazione del SEQUEL. La casa di produzione americana ha infatti annunciato che in CATCHING FIRE, secondo episodio della trilogia, reciterà il premio Oscar PHILIP SEYMOUR HOFFMAN nei panni di Plutarch Heavensbee, GameMaker degli Hunger Games. La pellicola sarà diretta da FRANCIS LAWRENCE, e non da GARY ROSS, e sarà distribuita negli Usa a partire da novembre 2013.
Dopo il successo del primo episodio, c'è molta attesa per il SEQUEL, tratto dall'omonimo libro di fantascienza scritto da SUZANNE COLLINS. Katniss e Peeta, vincitori dei 74esimi Hunger Games, lasciano le famiglie e intraprendono il 'tour della vittoria' in tutti e dodici i distretti. Nel frattempo prende piede una ribellione contro il centro di potere, Capitol City, impegnato nella preparazione della nuova edizione dei giochi. I due protagonisti saranno costretti a tornare nuovamente nell'arena.
SEYMOUR HOFFMAN, Oscar nel 2006 grazie a TRUMAN CAPOTE-A SANGUE FREDDO, è reduce dalle interpretazioni in LE IDI DI MARZO, firmato da GEORGE CLOONEY, e L'ARTE DI VINCERE diretto da BENNETT MILLER. Nel 2010, inoltre, SEYMOUR HOFFMAN ha debuttato come regista in JACK GOES BOATING.
LA REDAZIONE
|