Billy è un ex poliziotto di New York, che amava il suo lavoro e lo svolgeva al meglio, fino a quando non si è spinto troppo in là nell’indagine su un omicidio. Ora, è un detective privato che fatica ad arrivare a fine mese.
"La sceneggiatura del film mi ha ricordato quei thriller criminali, intelligenti e incentrati sui personaggi, che vedevo e amavo quando ero un ragazzo... A un certo punto, il sindaco gli offre l’opportunità di riottenere il distintivo e la pistola. Il sindaco ritiene che sua moglie abbia una relazione ed è preoccupato che questo possa mettere a rischio la sua rielezione. Quando Billy inizia a indagare, scopre che in realtà dietro la sua indagine si nasconde ben di più di un tradimento coniugale. E’ a quel punto che inizia la guerra tra il sindaco e Billy... Mi piaceva il fatto che Billy non cercasse scuse. Lui fa tutto quello che è necessario per correggere lo sbaglio commesso anni prima. Come detective privato a Brooklyn, osserva quello che avviene in città, ricordando la vita che aveva un tempo e che gli manca. Indagare sulla moglie del sindaco significa non solo un’ottima paga, ma anche la possibilità di tornare alla sua vita precedente". Mark Wahlberg
"La storia si rifà a quelle grandi commedie d’azione, delle quali sono sempre stato appassionato. Stig è il tipo che agisce d’impulso. Nella scena del colpo alla banca, hanno entrambi mentito; nessuno di loro è onesto sulla propria reale identità o sulle proprie motivazioni. Nonostante lui finga con Bobby, e Bobby faccia lo stesso con lui, Stig rimane onesto con i suoi sentimenti. Sempre pronto a divertirsi, non appena viene provocato, non esita a rispondere per le rime". Mark Wahlberg
Billy è un ex poliziotto di New York, che amava il suo lavoro e lo svolgeva al meglio, fino a quando non si è spinto troppo in là nell’indagine su un omicidio. Ora, è un detective privato che fatica ad arrivare a fine mese.
"La sceneggiatura del film mi ha ricordato quei thriller criminali, intelligenti e incentrati sui personaggi, che vedevo e amavo quando ero un ragazzo... A un certo punto, il sindaco gli offre l’opportunità di riottenere il distintivo e la pistola. Il sindaco ritiene che sua moglie abbia una relazione ed è preoccupato che questo possa mettere a rischio la sua rielezione. Quando Billy inizia a indagare, scopre che in realtà dietro la sua indagine si nasconde ben di più di un tradimento coniugale. E’ a quel punto che inizia la guerra tra il sindaco e Billy... Mi piaceva il fatto che Billy non cercasse scuse. Lui fa tutto quello che è necessario per correggere lo sbaglio commesso anni prima. Come detective privato a Brooklyn, osserva quello che avviene in città, ricordando la vita che aveva un tempo e che gli manca. Indagare sulla moglie del sindaco significa non solo un’ottima paga, ma anche la possibilità di tornare alla sua vita precedente".
Mark Wahlberg