|
INTO THE WOODS: IN PUNTA DI FIABE IN MUSICAL IL REGISTA ROB MARSHALL (CHICAGO, MEMORIE DI UNA GEISHA, NINE, PIRATI DEI CARAIBI-OLTRE I CONFINI DEL MARE) INTONA UN'ALTRA PELLICOLA 'ALL-STAR', TRA CUI LA STREGA MERYL STREEP, IL LUPO JOHNNY DEPP, LA CENERENTOLA ANNA KENDRICK, LA MOGLIE DEL PANETTIERE EMILY BLUNT E MOLTI ALTRI ANCORA
THE BEST OF 'CINEMA SOTTO LE STELLE' (Cinema all'aperto - Estate 2015) - Dal 2 APRILE - RECENSIONE ITALIANA in ANTEPRIMA e PREVIEW in ENGLISH by SCOTT FOUNDAS (www.variety.com)
"La storia è una rivisitazione di diverse fiabe amatissime, ed è divertente nonostante esamini temi complessi come le conseguenze dei propri desideri, il rapporto tra genitori e figli, l’avidità, l’ambizione e, più di tutto il resto, l’amore incondizionato e il potere dell’animo umano... Il Bosco della nostra storia è universale, e simboleggia molte cose. È il luogo in cui si va per inseguire i propri sogni, fronteggiare le proprie paure, perdersi, ritrovarsi, crescere e imparare ad andare avanti. Fa tutto parte della vita. E allora ogni volta ritorniamo nel Bosco, in continuazione, 'Into the Woods'... In molti modi, credo che 'Into the Woods' sia una fiaba rivolta alla generazione del XXI secolo, post-11 settembre. Quando la scrissero, Sondheim e Lapine erano molto in anticipo sui tempi. Sapere che non siamo soli in questo mondo instabile è confortante, ci offre una luce di speranza".
Il regista Rob Marshall
"'No One Is Alone' spiega al pubblico che ce l’abbiamo fatta. È di questo che parla lo spettacolo. Nessuno è da solo: in qualche modo siamo tutti connessi, ognuno di noi è responsabile delle azioni degli altri. È qualcosa in cui credo fermamente, e vale la pena parlarne".
L'autore dello spettacolo teatrale in musical di Broadway Stephen Sondheim
Galleria Fotografica:
Vai alla scheda completa del Film Into the Woods
|
|
|