'IL MATRIMONIO CHE VORREI' di DAVID FRANKEL con MERYL STREEP, TOMMY LEE JONES e STEVE CARELL. Dal 18 Ottobre distribuito da BIM
08/09/2012
- Il 18 Ottobre esce al cinema, distribuito da BIM, IL MATRIMONIO CHE VORREI (HOPE SPRINGS), la nuova commedia del regista de IL DIAVOLO VESTE PRADA DAVID FRANKEL che, questa volta, ha indirizzato il suo sguardo umoristico verso l'amore maturo che batte la fiacca. Si preannuncia un altro interessante e divertente appuntamento, perché FRANKEL è andato sul sicuro, richiamando all'appello la mitica MERYL STREEP, per affiancarle TOMMY LEE JONES e spedirli entrambi dal consulente matrimoniale STEVE CARELL. Riusciranno i nostri eroi a risvegliare l'eros sopito? Non ci resta che attendere non senza una certa impazienza!
Kay (MERYL STREEP) e Arnold (TOMMY LEE JONES) sono la classica coppia annoiata da tanti anni di matrimonio. Stanca della routine e con tanta voglia di riaccendere la passione, Kay sconvolge suo marito con una proposta "folle": una settimana di terapia matrimoniale nella cittadina di Great Hope Springs, dove vive un famoso consulente matrimoniale (Steve Carell). Nessuno dei due, però, sembra sapere cosa li aspetta: all'inizio superare le inibizioni e gli imbarazzi non sarà affatto semplice ma sarà l'unico modo per riaccendere quella scintilla di quando si erano innamorati.
|