PASSIONI E DESIDERI di FERNANDO MEIRELLES - VIDEO-INTERVISTA agli attori RACHEL WEISZ e JUDE LAW
21/06/2013 -
PASSIONI E DESIDERI di FERNANDO MEIRELLES - VIDEO-INTERVISTA in Lingua Originale INGLESE sottotitolata in ITALIANO agli attori RACHEL WEISZ e JUDE LAW
Sinossi:
Passioni e Desideri è un moderno e raffinato caleidoscpio di amori incrociati e relazioni che collegano personaggi di città e paesi diversi in un racconto vivido, avvincente e profondamente toccante sulla vita amorosa nel ventunesimo secolo. La storia ha inizio a Vienna e si sviluppa fra Parigi, Londra, Bratislava, Rio, Denver e Phoenix in un solo ipnotizzante arco narrativo.
Dalla semplice decisione presa da un uomo -
quella di rimanere fedele a sua moglie – scaturisce una serie di eventi che si diramano attorno al globo con conseguenze drammatiche, per tornare infine al luogo della decisione iniziale.
Passioni e Desideri è stato concepito e scritto sullo sfondo della crisi bancaria internazionale, dell’effetto-domino della Primavera Araba, della minaccia delle pandemie e dell’instabilità dell’Euro-zona. Per dirla più semplicemente, non è mai stato così chiaro quanto il mondo sia interconnesso.
Da momenti di esaltante bellezza e romanticismo, attraverso interludi all’insegna della disperazione, della confusione e del conflitto, ciascun personaggio di Passioni e Desideri percorre la propria vicenda vivida, avvincente, buffa, tragica mentre
le diverse storie si tessono e si intersecano attraverso l’intero globo.
Pagando un rispettoso omaggio al drammaturgo Viennese Arthur Schnitzler e al suo classico Der Reigen, scritto quasi 100 anni fa, Passioni e Desideri conduce lo spettatore attraverso un viaggio circolare di contagio amoroso, recitato in sette lingue, a cavallo di otto frontiere.
Siamo tutti connessi
LA REDAZIONE
Nota: Si ringraziano BIM Distribuzione e Silvia Palermo (QuattroZeroQuattro)
|