|
UNBROKEN: ANGELINA JOLIE TORNA ALLA REGIA DOPO 'NELLA TERRA DEL SANGUE E DEL MIELE' CON UN SOGGETTO ANCORA UNA VOLTA DI GUERRA. AL TIMONE DELLA SCENEGGIATAURA I FRATELLI COEN CON RICHARD LAGRAVENESE
3 NOMINATION agli OSCAR 2015: 'MIGLIOR FOTOGRAFIA' (Roger Deakins); 'MIGLIOR MONTAGGIO SONORO'; 'MIGLIOR SONORO' - Dal 29 GENNAIO - RECENSIONE ITALIANA in ANTEPRIMA e PREVIEW in ENGLISH by JUSTIN CHANG (www.variety.com)
"Una parte di voi crede ancora che si può combattere e sopravvivere, al di là della ragione. Dove c'è ancora vita, c'è ancora speranza. Quello che succede dipende da Dio".
Louie Zamperini
"La generazione di Louie è reduce dalla Grande Depressione. Erano uomini duri,
forti, grandi lavoratori e con un senso della famiglia e della comunità che li ha sostenuti attraverso le enormi avversità. Quando sono stati reclutati per servire il loro paese erano molto giovani, e sono partiti. Hanno fatto molto per noi, non importa quanto fossero spaventati, non importa quanto fossero lontani da casa. C'è così tanto dolore nel mondo. Credo che noi tutti oggigiorno abbiamo bisogno di storie come questa – quella del percorso di un uomo che cerca la propria strada dopo periodi bui - storie che ci possono aiutare, ci ispirano, ci mostrano qualcosa di straordinario e ci danno un senso positivo della vita".
La regista Angelina Jolie
Galleria Fotografica:
Vai alla scheda completa del Film Unbroken
|
|
|