SOLE A CATINELLE: LA NUOVA COMMEDIA DIRETTA DA GENNARO NUNZIANTE VEDE IL NEO PAPA' CHECCO ZALONE, QUI INTERPRETE, CO-SCENEGGIATORE E MUSICISTA, CON UN OCCHIO DI RIGUARDO INDIRIZZATO VERSO I PIU' PICCOLI
Dal 31 OTTOBRE
"Io vesto i panni di un cafoncello, che cerca di diventare imprenditore e si viene a trovare in un mondo talvolta volgare o paradossale, quello che ho visto in certi salotti. Come la signora che dĂ feste di beneficenza per chi muore di fame sfoggiando brillanti da capogiro".
Il regista e attore Checco Zalone
(Sole a catinelle; ITALIA 2013; Commedia; 90'; Produz.: Tao Due; Distribuz.: Medusa Film)
Se sarai promosso con tutti dieci papĂ ti regala una vacanza da sogno". Ă questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca lâottimismo; partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dellâetĂ di Nicolò. Nasce unâamicizia tra i due bambini e Zoe âadottaâ Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino.