Cast: Russell Crowe (Detective Cristofuoro) Laura Dern (Zia Teresa) Jon Foster (Eric Poole) Sophie Traub (Lori) Alexis Dziena (Maria) Arija Bareikis (Marsha) Tim Hopper (Dan Komenko) Vivienne Benesch (Lisa Komenko)
Musica: Jonathan Goldsmith
Costumi: Eric Daman
Scenografia: Mark Friedberg
Fotografia: Tom Stern
Montaggio: Lisa Zeno Churgin, Andrew Marcus e Beatrice Sisul
Effetti Speciali: Richard Bryan Douglas
Casting: Amanda Harding e Amanda Koblin
Scheda film aggiornata al:
20 Agosto 2024
Sinossi:
IN BREVE:
Lori, sedicenne, è profondamente affascinata dalla figura di Eric, un giovane poco più grande di lei, diventato protagonista della cronaca nera per aver ucciso i genitori. Il suo passato violento non la spaventa, al contrario la attrae profondamente. Eric viene rilasciato di prigione e Lori decide di andare da lui per conoscerlo. I due cominciano insieme un viaggio complicato e pericoloso, inseguiti da un poliziotto locale, che si occupa di Eric da anni: la sua missione è provare che il ragazzo non si è macchiato del delitto dei soli genitori. Eric è un serial killer?
Un ombroso e determinato Russell Crowe all'inseguimento di un ragazzo difficile e pericoloso: un rapporto complesso ed intenso. Tra loro una ragazzina, che deve essere salvata dal fascino che il pericolo e la morte esercitano su di lei.
SYNOPSIS:
Three lives. Buffalo detective Lt. Cristofuoro, whose catatonic wife is in hospital, takes a special interest in Eric Komenko, a juvenile who killed his parents and will be freed on his 18th birthday. So has Lori Cranston, 15 or 16, her body fully developed and the object of lust by her boss and her mother's new boyfriend. She keeps a scrapbook about Eric, and when he's released from custody, she hides in the backseat of his car, insisting he take her with him on a trip toward Albany where he's planning to meet a girl. Cristofuoro is certain Eric will kill again, so he follows. It's clear early on that Cristofuoro's probably right, but what's Lori's motivation?