10/07/2010 -
Nella Galleria Video, l'intervista all'attrice londinese EMILY BLUNT protagonista di WOLFMAN nel ruolo di 'Gwen Conliffe'.
L'attrice ha già avuto modo di farsi apprezzare dalla critica ed è nota al grande pubblico per aver interpretato i ruoli di 'Emily Chalton' ne IL DIAVOLO VESTE PRADA del regista David Frankel, di 'Jane Liddle' ne LA GUERRA DI CHARLIE WILSON di Mike Nichols e di 'Norah Lorkowski' in SUNSHINE CLEANING-NON C'E' SPORCO CHE TENGA di Christine Jeffs. EMILY BLUNT è anche l'interprete protagonista di THE ADJUSTMENT BUREAU, l'atteso film romantico-fantascientifico del regista George Nolfi, tratto dal racconto The Adjustment Team
di Philip K. Dick, in uscita nelle sale italiane il prossimo 12 Novembre, dove l'attrice recita la parte della ballerina 'Elise Sellas' di cui si è innamorato 'David Norris', interpretato da Matt Damon, l'ambizioso uomo politico che scopre che il proprio destino è manipolato da forze sconosciute e invisibili che cercano di impedirne ad ogni costo la relazione.