ARCHIVIO HOME PAGE

SPECIALI

FLASH NEWS

  • • Ultime News
  • • Archivio News
  • ANTEPRIME

    RITRATTI IN CELLULOIDE

    MOVIES & DVD

  • • In programmazione
  • • Di prossima uscita
  • • New Entry
  • • Archivio
  • • Blu-ray & Dvd
  • CINEMA & PITTURA

    CINESPIGOLATURE

    EVENTI

    TOP 20

  • • Films
  • • Attrici
  • • Attori
  • • Registi
  • LA REDAZIONE

    • Registi

    • Attori

    • Attrici

    • Personaggi

    • L'Intervista

    • Dietro le quinte

    Eddington

    78. Cannes (13-24 Maggio 2025) - CONCORSO - - Il regista e sceneggiatore Ari ..

    Mission: Impossible - The Final Reckoning

    78. Cannes (13-24 Maggio 2025) - Fuori Concorso - Dal 22 Maggio ..

    La trama fenicia

    78. Cannes (13-24 Maggio 2025) - CONCORSO - Wes Anderson (Asteroid City, The French Dispatch) ..

    Eleanor the Great

    78. Cannes (13-24 Maggio 2025) - Un Certain Regard - Anche Scarlett Johansson si cimenta ..

    Home Page > Photo Gallery > Maze Runner - Il labirinto

    MAZE RUNNER-IL LABIRINTO: DAL PRIMO LIBRO DELLA FORTUNATA SERIE DI JAMES DASHNER AL GRANDE SCHERMO CON L'ESORDIENTE REGISTA WES BALL, PRENDE VITA UNA NUOVA AVVENTURA GIA' VISTA COME COMBINAZIONE TRA IL 'SIGNORE DELLE MOSCHE', 'HUNGER GAMES' E LA MITICA SERIE TELEVISIVA 'LOST'

    RECENSIONE ITALIANA in ANTEPRIMA e PREVIEW in ENGLISH by ELLA TAYLOR (www.variety.com) - Dall'8 OTTOBRE

    "Non penso che i personaggi reagiscano come nel ‘Signore delle mosche’... credo che siano molto più civilizzati, stabili e determinati a sopravvivere e a fuggire. 'The Maze Runner' è un’avventura, ma anche una storia sulla speranza e sulle potenzialità dello spirito umano".
    Lo scrittore James Dashner

    "Ho una piccola società di effetti speciali e ho deciso che dopo aver lavorato per un paio di anni per gli altri, volevo fare qualcosa per me stesso. Ho chiuso il negozio e realizzato 'Ruin', l’ho quindi messo on-line e, grazie a Twitter, è praticamente esploso... Ho avuto una potente visione di come sarebbe dovuto apparire l’interno della Radura, che ho immaginato come un ambiente rude, spigoloso, scabro, naturale, circondato da maestose pareti di cemento. Mi sono reso conto che era il mondo in cui avrei voluto vivere nei prossimi anni... Thomas è quel tipo di persona che fa un passo verso l’ignoto quando tutti gli altri ne fanno uno indietro. E’ quella convinzione che tu debba essere coraggioso abbastanza per affrontare l’ignoto, se vuoi trovare te stesso. Thomas è curioso, e alcuni nella Radura lo percepiscono come una minaccia, ma potrebbe essere quel qualcosa che lo porterà fuori di là... Inoltre amo i film che creano un mondo, e questo film è una creazione dall’inizio alla fine. Si comincia nella Radura, costruita dai ragazzi, poi, fuori dalle mura, si entra nel grande mondo del Labirinto, e questo è uno scenario completamente diverso".
    Il regista Wes Ball


    Vai alla scheda completa del Film Maze Runner - Il labirinto

    Tin Soldier

    RECENSIONE - In Streaming su Amazon Prime dall'8 Maggio ..

    Un altro piccolo favore

    The Accountant 2

    Sequel di The Accountant (2016) - RECENSIONE - Dal 24 Aprile

    "L'amore ..

    The Legend of Ochi

    In questa avventura fantasy, esordio alla regia di Isaiah Saxon, Willem Dafoe, Finn Wolfhard ed ..

    Flight Risk - Trappola ad alta quota

    Mel Gibson torna dietro la macchina da presa dopo otto anni da La battaglia di ..

    Black Bag - Doppio gioco

    Dal 30 Aprile ..

    Thunderbolts*

    Dal 30 Aprile ..