ARCHIVIO HOME PAGE

SPECIALI

FLASH NEWS

  • • Ultime News
  • • Archivio News
  • ANTEPRIME

    RITRATTI IN CELLULOIDE

    MOVIES & DVD

  • • In programmazione
  • • Di prossima uscita
  • • New Entry
  • • Archivio
  • • Blu-ray & Dvd
  • CINEMA & PITTURA

    CINESPIGOLATURE

    EVENTI

    TOP 20

  • • Films
  • • Attrici
  • • Attori
  • • Registi
  • LA REDAZIONE

    • Registi

    • Attori

    • Attrici

    • Personaggi

    • L'Intervista

    • Dietro le quinte

    A Real Pain

    RECENSIONE in ANTEPRIMA - Dal 27 Febbraio - Dalla 19. Festa del Cinema di Roma ..

    The Six Triple Eight

    I ‘RECUPERATI’ di ‘CelluloidPortraits’ - RECENSIONE - Uscito il 20 Dicembre 2024 in streaming - ..

    Fuga in Normandia

    I ‘RECUPERATI’ di ‘CelluloidPortraits’ - RECENSIONE - Michael Caine al centro di una vicenda ispirata ..

    Babygirl

    Dal 30 Gennaio - VINCITRICE COPPA VOLPI alla 'Migliore Interpretazione Femminile' (Nicole Kidman) a Venezia ..

    The Meddler - Un'inguaribile ottimista

    Disponibile in Streaming su Netflix - RECENSIONE - Dal Toronto International Film Festival 2015 - ..

    A Complete Unknown

    Dal 23 Gennaio - RECENSIONE in ANTEPRIMA - James Mangold racconta la vita del musicista ..

    Home Page > Photo Gallery > Paddington

    PADDINGTON: DAI PRODUTTORI DI 'HARRY POTTER' UNA VERSIONE MODERNA DELLE ICONICHE AVVENTURE DELL'ORSO PADDINGTON CREATE DALL'INGLESE MICHAEL BOND. NEL 'LIVE ACTION' DI PAUL KING ANCHE NICOLE KIDMAN E JIM BROADBENT

    Dal 25 DICEMBRE: RECENSIONE ITALIANA in ANTEPRIMA e PREVIEW in ENGLISH by GUY LODGE (www.variety.com)

    "Quando di recente, ho riletto le avventure di Paddington, le ho trovate molto divertenti. Mi hanno fatto ridere ma anche commuovere. In fondo, Paddington rappresenta una storia universale; è la storia di un’anima alla ricerca di una casa, una storia in cui ognuno di noi può identificarsi".
    Il produttore David Heyman

    "... anche io ho letto le avventure dell’orso Paddington da bambina e mi è sempre piaciuta l’idea di Londra, della ‘grande città’ da un lato, e di questo piccolo, tenero, orsetto dall’altro; un orsetto che parla inglese, cammina per la città, va in metropolitana, sale sull’autobus… La storia del ‘pesce-fuor-d’acqua’ mi ha sempre attratto in generale e ho pensato che fosse di grande appeal anche per il cinema moderno e per le nuove generazioni".
    Il produttore Rosie Alison


    Vai alla scheda completa del Film Paddington

    Captain America: Brave New World

    Dal 12 Febbraio - Anche Harrison Ford nel IV film del Franchise Captain America e ..

    Amiche alle Cicladi

    Dal 13 Febbraio ..

    The Substance

    Ritorno al cinema il 6 Febbraio - RECENSIONE - Da Cannes 77. - Un ..

    Itaca - Il ritorno

    Dal 30 Gennaio - RECENSIONE - Dalla 19. Festa del Cinema di Roma - ..

    The Order

    International Reviews - Dalla 81. Mostra Internazionale del Cinema di Venezia (28 Agosto-7 Settembre ..

    We Live In Time - Tutto il tempo che abbiamo

    International Reviews - Dalla 19. Festa del Cinema di Roma - Grand Public - ..

    Nightbitch

    In Streaming dal 24 Gennaio su Disney+ - RECENSIONE - Amy Adams a tutto campo ..