WHITNEY HOUSTON: CORI GOSPEL E MOLTE STAR PER L'ULTIMO SALUTO. Cerimonia privata nella chiesa battista di Newark
19/02/2012
- (TMNews) Roma, 19 febbraio - Esequie private per volere della famiglia, ingresso solo con invito nella chiesa battista di Newark dove mosse i primi passi da cantante gospel quando era ragazzina nel coro dei piccoli: chiesa gremita per l'addio a WHITNEY HOUSTON, con molte star per la cerimonia iniziata con un coro gospel.
Presenti 1.500 persone, tra cui numerose star come OPRAH WINFREY, BEYONCÉ, STEVIE WONDER, ARETHA FRANKLIN, il rapper JAY Z, BILL COSBY e KEVIN COSTNER, l'attore che recitò con HOUSTON in THE BODYGUARD, a cui è stata affidata l'orazione funebre, nel corso della quale l'attore ha rivelato come al provino per THE BODYGUARD WHITNEY era "timida" e impaurita.
Alla cerimonia ha partecipato anche l'ex marito della cantante, BOBBY BROWN. I due hanno avuto un matrimonio burrascoso, e fino all'ultimo la sua presenza era stata incerta.
Il feretro della cantante, morta a Beverly Hills una settimana fa, è arrivato in chiesa New Hope a bordo di un carro funebre dorato. La polizia ha chiuso al traffico le strade limitrofe, dove si sono radunati i fan per dare l'ultimo saluto alla star. All'esterno un'insegna al neon, con lettere rosa-nero intermittenti, ricorda la cantante con la scritta "WHITNEY HOUSTON 1963-2012", "WE WILL ALWAYS LOVE YOU", dal titolo di una sua celebre canzone.
LA REDAZIONE
|