DEMI MOORE IN CLINICA, HA DECISO DI CURARSI. L'attrice ha accettato di essere aiutata da specialisti
06/02/2012
- (TMNews) Milano, 5 febbraio - Un crollo psico-fisico verticale. DEMI MOORE, dal divorzio con il baby-marito ASHTON KUTCHER lo scorso novembre, è precipitata in una terribile crisi, culminata il 26 gennaio con un collasso e il ricovero d'urgenza in un ospedale di Los Angeles. Alla luce dell'episodio l'attrice hollywoodiana ha deciso di entrare in una clinica specializzata e farsi curare.
"Disordini alimentari e problemi di dipendenza", questi i sintomi di DEMI riscontrati dalla Cirque Lodge, un'esclusiva clinica specializzata nello Utah, già ancora di salvezza di star come Lindsay Lohan e Eva Mendes. Come si legge da "E!News", il 'soldato Jane' ha lasciato nel week end la sua casa di Los Angeles e si è trasferita nella struttura ospedaliera.
Da ormai diverso tempo si rincorrevano voci di una sua dipendenza da farmaci, droghe e alcol. Apparsa molto magra nelle ultime uscite in pubblico, alcuni fan avevano addirittura pensato a qualcosa di più grave. Il 26 gennaio la svolta: DEMI, in compagnia di amici, fuma qualcosa, pare protossido di azoto, che le causa un attacco convulsivo. E' il picco della crisi: ricovero in ospedale e completo isolamento da tutto e tutti. Una della poche persone che l'attrice 49enne ha continuato a vedere è l'ex marito BRUCE WILLIS, il quale pare aver giocato un ruolo determinante nel convincere Demi ad accettare le cure.
LA REDAZIONE
|