|
Ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2023
Mads Mikkelsen è Voller in Indiana Jones e il quadrante del destino di James Mangold:
"È la prima volta che faccio il nazista e mi sono trovato un po' sorpreso perché ho dovuto cercare di capire le sensazioni e le attese di quel mondo che non mi appartengono"
Mads Mikkelsen
"Sono eccitatissimo! Ho rivisto 'I predatori dell'arca perduta' proprio l'altro giorno, è così ben fatto e affascinante, è una grande narrazione. Quindi è un onore fare parte di un franchise con cui sono cresciuto. Sono in una posizione fortunata, mi hanno fatto leggere il copione prima e devo dire che sì, è tutto quello che speravo sarebbe stato. Fantastico.[...] In Indiana Jones si mischiano sempre un po' i generi. C'è qualcosa di esagerato, con quel sapore alla Peter Lorre negli anni Trenta, poi c'è Indiana Jones che invece è tipo quello normale. Ma dà vita a un sacco di cose divertenti e interessanti, in quei film ci sono personaggi che rispondono a diversi generi".
E su Harrison Ford:
"Era la prima volta che lo incontravo, Harrison Ford è straordinario ed è una persona follemente potente. Non solo come attore, ma anche fisicamente. Ricordo che il primo giorno in cui stavamo girando si trattava di una ripresa notturna. Ci siamo fermati alle 5 del mattino e poi è salito sulla sua mountain bike ed è andato in bicicletta per 50 chilometri. Harrison è un uomo mostruoso, ma devo dire che si tratta di un mostro molto carino"
Mads Mikkelsen
|