KEIRA KNIGHTLEY: ADOLESCENZA DA STAR? NON LA CONSIGLIO A NESSUNO. Anni dell'adolescenza devono essere vissuti in privato
04/06/2014
- (TMNews-AFP-Dsx) Milano, 04 giugno - Ora è una star acclamata anche a Hollywood, ma crescere nello star system non è stato facile per KEIRA KNIGHTLEY, tanto che l'attrice ha confessato sulle pagine dell'edizione inglese di Elle che, se mai avesse una figlia, farebbe di tutto per tenerla lontana dallo star system.
"Gli anni dell'adolescenza devono essere vissuti in privato - spiega l'attrice, salita alla ribalta a 17 anni con Sognando Beckham - Dovresti poter uscire e ubriacarti in maniera incredibile, cacciarti in situazioni imbarazzanti, fare i tuoi errori". Questo non vuol dire che la bella inglese si sia pentita della propria scelta. Però rivela: "C'è stato un periodo in cui i giornalisti mi dicevano che ero una pessima attrice, ero anoressica e il pubblico mi odiava. Per un'adolescente è strano".
Superati i traumi adolescenziali, però, KEIRA è lanciatissima sul grande schermo. E' infatti nel cast di JACK RYAN - L'INIZIAZIONE con Chris Payne e Kevin Costner prossimamente in sala, ed protagonista della commedia musicale Begin Again con Adam Levine.
LA REDAZIONE
|