BAGNO DI FOLLA A ROMA PER JULIA ROBERTS E JAVIER BARDEM
17/09/2010
- (IRIS) - ROMA, 17 Settembre - Bagno di folla ieri sera a Roma per JULIA ROBERTS e JAVIER BARDEM, arrivati nella capitale per l'anteprima di MANGIA PREGA AMA al The Space Cinema Moderno in piazza della Repubblica.
Ad animare il red carpet hostess in coloratissimi abiti indiani e balli tipici balinesi. Arrivata insieme al regista RYAN MURPHY, alla produttrice Dede Gardner e a BARDEM, la ROBERTS, sorridente e in un lungo abito in pizzo nero, si è generosamente concessa ai flash e ha firmato moltissimi autografi. Con loro, anche LUCA ARGENTERO, protagonista con l'attrice del periodo ''romano'' del film.
In sala, a presenziare all'anteprima del film (da oggi in 300 sale distribuito dalla Sony Pictures) anche Luca Barbareschi, Giulio Scarpati, Enrico Vanzina, Sandra Milo con la figlia, il principe Carlo Giovannelli con Elsa Martinelli, Eliana Miglio e Marco Risi.
Girato anche in Italia, tra Roma e Napoli, il film (tratto dall'omonimo libro di Elizabeth Gilbert) racconta l'avventura di una scrittrice che decide di lasciare il marito dopo 8 anni di matrimonio e di partire alla ricerca di sè stessa per scoprire il gusto del mangiare in Italia, la spiritualità in India ed il suo equilibrio interiore a Bali.
LA REDAZIONE
|