Biancaneve, la versione live action del classico Disney nel 2025 - Le prime immagini con Rachel Zegler e la cattiva Gal Gadot al D23 Expo
10/08/2024
- Arriverà nelle sale il 21 marzo 2025 la versione live action di Biancaneve, grande classico di animazione Disney del 1937: diretta da Marc Webb, vedrà Rachel Zegler nei panni della prima principessa creata da Walt in persona e Gal Gadot nel ruolo della matrigna, la regina cattiva.
Il trailer è stato mostrato al D23 Expo di Anaheim, l'evento annuale per i fan organizzato dal colosso dell'entertainment, alla presenza delle protagoniste.
Dalle prime immagini è evidente che il remake sarà molto simile all'originale, dall'abito blu e giallo della protagonista ai sette nani che marciano verso la miniera o ballano con Biancaneve sulle note di Impara a fischiettar, alla perfida Grimilde che chiede allo specchio magico chi sia 'la più bella del reame', alla mela avvelenata.
"
"È stato l'onore di una vita", ha detto Rachel Zegler parlando del ruolo di Biancaneve, spiega "Variety". "Penso che qualsiasi giovane, qualsiasi bambina, se indossa un vestito da principessa Disney ed è come lei per un giorno, figuriamoci per sei mesi... è stata semplicemente l'esperienza più incredibile e non vedo l'ora di condividerla con tutti voi".
"È stato molto divertente fare qualcosa di completamente diverso da qualsiasi cosa avessi mai fatto prima", ha sottolineato Wonder Woman-Gal Gadot che dà il volto all'iconica regina cattiva. "È deliziosa, è malvagia, è magica".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
(ANSA CINEMA)
|