|
MAI VISTA STREGA PIU’ LEZIOSA E DOLCE DI COSI’! E’ L’EFFETTO DEL BENEFICO SORTILEGIO DELLA ‘MAGICA’ NICOLE, LA STAR PIU’ VERSATILE DEL PIANETA!
“L’idea fondamentale era che questa strega viene scelta per partecipare al remake della serie televisiva solo e unicamente perché è identica a Elizabeth Montgomery. Il protagonista maschile, infatti, non vuole assolutamente confrontarsi con una vera attrice e l’idea di avere lei accanto non lo fa sentire sotto pressione. E’ da qui che si sviluppa tutta la vicenda”.
La regista Nora Ephron
“Da bambina non mi perdevo mai un episodio della serie e tutti mi dicevano che somigliavo tanto a Elizabeth Montgomery: questa è stata la prima cosa che mi ha spinto a considerare l’ipotesi di partecipare al film. Poi, quando è stato deciso che Nora (Ephron) l’avrebbe scritto e diretto, ho pensato che fosse un’occasione da non perdere. E’ stato molto interessante vederla costruire a poco a poco questa storia di coppia dai risvolti estremamente sottili”.
L’interprete protagonista Nicole Kidman
(Bewitched (Vita da strega), USA 2005; commedia sentimentale; Durata: 100’; Produz.: Columbia Pictures ; Distribuz.: Sony Pictures Releasing )
Galleria Fotografica:
Vai alla scheda completa del Film Vita da strega
|
|
|