 |
Home Page >
Photo Gallery > La mia vita con John F. Donovan
|
LA MIA VITA CON JOHN F. DONOVAN
I ‘RECUPERATI’ di ‘CelluloidPortraits’ - RECENSIONE - Cast stellare per Xavier Dolan: ad affiancare la star de Il trono di spade Kit Harington, Jacob Tremblay, i premi Oscar Natalie Portman, Kathy Bates e Susan Sarandon - Dal 27 Giugno 2019
"Questa è una storia su come un business ha avuto così paura di perdere un pubblico che riteneva illetterato e limitato, che di fatto l’ha tenuto illetterato e limitato per decenni! Qui si parla di noi come società. Di quello che vogliamo, di quello che inseguiamo".
"Tutto nella sceneggiatura è ispirato alle cose a cui ho assistito, che ho sentito raccontare o di cui sono venuto a sapere. E il fatto che io sia un regista e anche un attore mi ha facilitato le cose... Il film passa dal tema dello show business a un’analisi più privata della vita quotidiana di un giovane uomo che lotta per diventare una grande star, per essere ricordato come un grande attore, e che allo stesso tempo vuole vivere liberamente il suo sogno e la sua vita. E racconta di quanto sia difficile riuscire a fare tutto questo a Hollywood. Fondamentalmente la storia descrive come la celebrità cambia la vita privata delle persone e di come si affronta questa cosa a livello personale. È un film che tratta il tema della celebrità in maniera molta intima”.
Il regista e co-sceneggiatore Xavier Dolan
Galleria Fotografica:
Vai alla scheda completa del Film La mia vita con John F. Donovan
|