|
|
Home Page >
Photo Gallery > Kingsman: Secret Service
|
KINGSMAN: SECRET SERVICE: DAI COMICS ALLA CELLULOIDE ECCO LA STORIA DI SPIONAGGIO SUPERSEGRETA RACCONTATA DA MATTHEW VAUGHN (KICK-ASS, X-MEN-L'INIZIO) CHE VEDE, TRA GLI ALTRI, UN BONDIANO COLIN FIRTH IN PRIMA LINEA
Dal 25 FEBBRAIO - RECENSIONE ITALIANA in ANTEPRIMA e PREVIEW in ENGLISH by PETER DEBRUGE (www.variety.com)
"Il film è un mélange delle esperienze che ho accumulato girando i 'gangster movie' 'Lock &Stock', 'Snatch – Lo strappo', 'The Pusher' e i film basati sui fumetti 'Kick-Ass' e 'X-Men – L’inizio'".
Il regista e co-autore Matthew Vaughn
"Viviamo in un’epoca in cui tutti sospettano delle istituzioni e dei governi. La fiducia che nutrivamo un tempo è stata minata, quindi è interessante esplorare l’idea di un’organizzazione che ha degli ideali puri, non compromessi dalla politica e dalla burocrazia. Gli agenti Kingsman sono i moderni Cavalieri della Tavola Rotonda... Le sfumature e le atmosfere di 'Kingsman: Secret Service' forse evocano un mondo d’altri tempi, con la spia gentiluomo elegante, in giacca e cravatta, con i polsini chiusi dai gemelli e i gadget nascosti nell’ombrello. Ma è anche un mondo futuristico ed estremo, con scene in cui l’impossibile diventa possibile... Il film è esuberante, con un’azione ad alto voltaggio e situazioni incredibili, popolato da indiscussi eroi positivi che si contrappongono a personaggi chiaramente malvagi, ma entrambi praticamente invincibili, dotati di una sorta di superpotere. Non sono in grado di volare ma sono tutti provvisti di strumenti che sfidano l’impossibile, nascosti negli accendini, nelle penne o nelle scarpe".
L'attore Colin Firth
Galleria Fotografica:
Vai alla scheda completa del Film Kingsman: Secret Service
|
|
|