|
ALIEN: COVENANT
Ridley Scott firma la regia anche del sequel di Prometheus - RECENSONE ITALIANA e Preview in English by Peter DeBruge (www.variety.com) - Dall'11 Maggio
"Se non ricordo male la prima frase di Ridley è stata: ‘Faremo un film tosto vietato ai minori, e ci servirà un sacco di rosso, che è il nostro modo di dire: sangue. Questa è stata la nostra prima conversazione - la faremo fare sotto a tutti!"
Il produttore Mark Huffam
"E’ divertente, perché in un certo senso, ho sempre pensato ad Alien come a un B movie davvero ben riuscito. Il sotto testo era piuttosto semplice: sette persone chiuse in una vecchia casa oscura e si trattava di chi morisse prima e di chi sarebbe sopravvissuto... Non puoi continuare a fare inseguire gente da un mostro in un corridoio, è noioso. Mi è venuto in mente che nessuno si era posto la domanda: chi ha fatto questo e perché. Potresti dire che sono mostri dello spazio, o divinità spaziali o ancora degli ingegneri dello spazio esterno che li hanno inventati.. non è così. 'Alien: Covenant' stravolgerà tutto"
Il regista Ridley Scott
Il film è dedicato alla memoria di Julie Payne
Galleria Fotografica:
Vai alla scheda completa del Film Alien: Covenant
|
|
|