|
 |
Home Page >
Photo Gallery > Notte folle a Manhattan
|
NOTTE FOLLE A MANHATTAN: ECCO COME TRASFORMARE LA NORMALE SERATA DI RELAX DI UNA COPPIA SPOSATA (STEVE CARELL-TINA FEY) IN UNA IMPROBABILE, TRAGICOMICA AVVENTURA
RECENSIONE IN ANTEPRIMA - Dal 7 MAGGIO
"Stavo iniziando a lavorare sul sequel di 'Una notte al museo' e come se fosse una specie di rito, mia moglie e io andavamo a cena fuori una volta a settimana... Nel mezzo di tutto questo ho detto a mia moglie ‘Non sarebbe divertente fare un film su un appuntamento come questo in cui semplicemente viene fuori qualcosa di completamente diverso? E a quel punto si incasina tutto, tanto che la tua vita e il tuo matrimonio sono minacciati e intanto stanno succedendo un mucchio di cose assolutamente folli. Ma nel mezzo di questa follia, finisci per riacchiappare quella vitalità che l’istituzione di quella serata tutte le settimane avrebbe dovuto innanzitutto preservare’ (il mattino dopo in ufficio) Okay ragazzi, stiamo per fare un film che si intitolerà 'DATE NIGHT' e questo è quanto. Andate a prendere uno sceneggiatore. Forza!... ('Notte folle a Manhattan' è) una commedia d’azione nello spirito di quei film che ricordo con affetto, come ‘Un piedipiatti a Beverly Hills’ o ‘48 ore. 'Notte folle a Manhattan' ha un’atmosfera ibrida, perché è prima di tutto una commedia. Ha anche una massiccia dose d’azione, così come tanto sentimento, perché parla di cose con cui la gente ha a che fare all’interno delle loro relazioni... 'Notte folle a Manhattan' è più di una commedia per un pubblico adulto. In un certo senso, è l’altra faccia dei film che ho fatto fino a questo momento sul rapporto genitori – figli. 'Notte folle a Manhattan' si concentra sul matrimonio, su quello che succede quando i bambini vanno a dormire".
Il regista Shawn Levy
(Date Night USA 2010; commedia romantica d'azione; 88'; Produz.: Twentieth Century Fox Film Corporation/21 laps Entertainment/Media Magik Entertainment; Distribuz.: 20th Century Fox)
Galleria Fotografica:
Vai alla scheda completa del Film Notte folle a Manhattan
|
|
|