|
MANGIA PREGA AMA: JULIA ROBERTS DIVORZIATA E DEPRESSA IN GIRO PER IL MONDO PER RITROVARE SE STESSA IN TRE TAPPE FOCALI: ITALIA, INDIA ED INDONESIA. A BALI RITROVA L'AMORE CON JAVIER BARDEM
PREVIEW by JUSTIN CHANG ("www.variety.com") e RECENSIONE ITALIANA - Dal 17 SETTEMBRE
“Ognuno di noi affronta un percorso, un momento nella propria vita nel quale sente l'esigenza di ridefinire ogni cosa e capire cosa si cerca. Il cammino di Liz è particolare, è visivo, una storia che ha un suo fascino, una storia universale, familiare a chiunque... Amo il modo in cui il libro affronta l'esperienza della vita, la ricerca di risposte e come nel nostro percorso di vita è possibile incontrare persone molto importanti. Credo che sia una storia realmente ricca di emozioni. È bello esserne parte...”.
L'attrice Julia Roberts
“La bellezza del libro - il motivo per cui tutti abbiamo voluto prendere parte al progetto - è che la vicenda dice esci dal tuo guscio. L'idea mi affascina molto, è molto personale, perché spesso si è rigidi con le proprie scelte, ripetendo sempre le stesse azioni giorno dopo giorno. Per esempio, mi piace molto la scena girata a Roma in cui Julia passa un intero pomeriggio sul pavimento a mangiare. Prendere parte a questo progetto mi ha insegnato ad assaporare ogni singolo momento della mia vita”.
Il regista e co-sceneggiatore Ryan Murphy
(Eat Pray Love USA 2011; drammatico; 140'; Produz.: Columbia Pictures/Plan B Entertainment/Red Om Films; Distribuz.: Sony Releasing Pictures Italia)
Galleria Fotografica:
Vai alla scheda completa del Film Mangia prega ama
|
|
|