ANGELI E DEMONI
E' tempo di Conclave e... di riflessioni! - L'atto secondo di Ron Howard e Tom Hanks dopo il famigerato 'Codice da Vinci'
"Il Vaticano è sotto attacco nel momento peggiore... Il Vaticano sta per dare il via al Conclave, il momento in cui i Cardinali eleggono un nuovo Papa. Quando sono minacciati di morte e c’è una bomba che rischia di scoppiare, loro si rivolgono a Robert Langdon, l’unico che ha l’esperienza e l’abilità necessarie per risolvere il mistero, capire i simboli e cercare di evitare il disastro. Non è un uomo di cui il Vaticano si fida, ma è quello di cui ha bisogno".
Il regista Ron Howard - Uscito in Italia il 13 Maggio 2009 e negli Usa il 15 Maggio 2009
"Langdon entra nella storia di 'ANGELI E DEMONI' partendo da un rapporto gelido con il Vaticano, a causa degli eventi raccontati ne 'Il codice da Vinci'. Ha una conoscenza notevole dei rituali e della storia della Chiesa, ma non per questo risulta una persona gradita. Fondamentalmente, c’è una lotta di potere in Vaticano che prende la forma di un sabotaggio durante l’elezione del Papa e, nonostante la sua storia personale con la Chiesa, Langdon viene chiamato per cercare di bloccarla".
L'attore Tom Hanks
Galleria Fotografica:
Vai alla scheda completa del Film Angeli e Demoni
|