E' UFFICIALE: IL PROSSIMO JAMES BOND SI CHIAMERA' 'SKYFALL'. Lo conferma la Sony. CRAIG: 'inizio riprese giovedì prossimo'
03/11/2011
- (TMNews) Roma, 3 novembre - Finalmente è ufficiale: sarà SKYFALL il titolo dell'episodio numero 23 di James Bond, finora da tutti chiamato BOND 23, come avevano anticipato alcune indiscrezioni a ottobre. La conferma è arrivata dalla Sony in conferenza stampa a Londra.
Per la terza volta consecutiva sarà DANIEL CRAIG a vestire i panni dell'agente di sua Maestà. L'attore britannico ha detto ai giornalisti a Londra che le prime riprese del film, diretto da SAM MENDES (Premio Oscar nel 1999 per il suo "American Beauty") cominceranno al più tardi giovedì prossimo. Dalla capitale britannica i lavori del film si sposteranno in Turchia, Sudafrica, Scozia, nei Pinewood Studios di Bucks, in Inghilterra, e in India.
Già confermati nel cast, oltre a CRAIG e JUDI DENCH che riprenderà i panni di M, RALPH FIENNES, Naomie Harris, JAVIER BARDEM nelle vesti del cattivo e la Bond girl "francese" Berenice Marlohe. L'uscita nelle sale è prevista per la fine del 2012.
LA REDAZIONE
|