VI. Festival Internazionale del Film di Roma (27 Ottobre-4 Novembre 2011 - COTRONEO: 'IL MIO SGUARDO SUGLI ANNI SETTANTA'. 'LA KRYPTONITE NELLA BORSA' molto applaudito ieri (1° Novembre) alla prima stampa
02/11/2011
- (ANSA) - ROMA, 2 Novembre - "Cos'e' questo film? E' soprattutto il mio sguardo da bambino negli anni '70. Anni in cui non c'era una grande ricchezza, ma sicuramente una grande allegria. Meno status symbol e differenze di classe. Comunque LA KRYPTONITE NELLA BORSA non e' un film nostalgico e neppure un film pop''.
Cosi' IVAN COTRONEO parla oggi (2 Novembre), in un incontro ristretto con la stampa, del suo film in concorso al Festival di Roma che ieri ha suscitato tante risate ed e' stato molto applaudito.
LA REDAZIONE
|