L'ILLUSIONE PERFETTA - NOW YOU SEE ME: NOW YOU DON'T
New Entry - Dal 13 Novembre - Terzo capitolo della saga dopo Now You See Me - I maghi del crimine e Now You See Me 2: tra colpi di scena, illusioni mozzafiato e inganni ben orchestrati, la nuova squadra metterà in atto ancora una volta un piano audace, in cui nulla è come sembra.
(Now You See Me: Now You Don't; Usa 2025; Action; 112'; Produz.: Epic Films, Lionsgate, Reese Wernick Productions, Summit Entertainment, The Fusion Media; Distribuz.: 01 Distribution)
Storyline
|
Titolo in italiano: L'illusione perfetta - Now You See Me: Now You Don't
Titolo in lingua originale:
Now You See Me: Now You Don't
Anno di produzione:
2025
Anno di uscita:
2025
Regia: Ruben Fleischer
Sceneggiatura:
Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith, Paul Wernick e Rhett Reese
Soggetto: Boaz Yakin e Edward Ricourt.
Cast: Jesse Eisenberg (J. Daniel Atlas) Morgan Freeman (Thaddeus Bradley) Isla Fisher (Henley Reeves) Woody Harrelson (Merritt McKinney) Dave Franco (Jack Wilder) Mark Ruffalo (Dylan Rhodes) Justice Smith (Charlie) Dominic Sessa (Bosco) Ariana Greenblatt (June) Rosamund Pike (Veronika Vanderberg)
Musica: Brian Tyler
Costumi: Sophie Canale
Scenografia: David Scheunemann
Fotografia: George Richmond
Montaggio: Stacey Schroeder
Casting: Rich Delia
Scheda film aggiornata al:
02 Novembre 2025
|
Sinossi:
In breve:
Dopo il colpo a Londra e l’ammissione nell’Occhio, i famosi Cavalieri tornano per un nuovissimo colpo ancora più spettacolare.
I criminali cercheranno di compiere un ambizioso furto e impossessarsi di alcuni diamanti appartenenti a Veronica Vanderberg, esponente del mondo criminale. Ad aiutarli ci saranno tre nuovi giovani maghi: June, Charlie e Bosco.
Con i Cavalieri al loro fianco, una nuova generazione di illusionisti riscrive le regole dello spettacolo con numeri mozzafiato, colpi di scena e sorprese che sfidano l’immaginazione.
In altre parole:
Dopo anni lontani dalle scene, si vedono tornare in azione i leggendari illusionisti, J. Daniel Atlas (Jesse Eisenberg), Henley Reeves (Isla Fisher), Dylan Rhodes (Mark Ruffalo) e Merritt McKinney (Woody Harrelson), noti come I Quattro Cavalieri.
Sono pronti ad affrontare una nuova e rischiosa missione: il furto del diamante reale più grande del mondo. A unirsi a loro, una nuova generazione di illusionisti, June (Ariana Greenblatt), Charlie (Justice Smith) e Bosco (Dominic Sessa), giovani talenti dalle abilità straordinarie e imprevedibili. Insieme, formeranno una squadra inedita, pronta a spingersi oltre ogni limite della magia e dell'inganno per infiltrarsi in una potente organizzazione criminale, con a capo Veronika Vanderberg (Rosamund Pike).
Storyline:
A diamond heist reunites retired Horsemen illusionists with new performers Greenblatt, Smith and Sessa as they target dangerous criminals.
Perle di sceneggiatura
Bosco (Dominic Sessa): I Cavalieri sarebbero stati fieri di noi! Il mio Atlas era sul pezzo!
J. Daniel Atlas (Jesse Eisenberg): Dici? Facciamo che giudico io!
J. Daniel Atlas: Stando a quella carta, per qualche motivo, ho bisogno di voi.
Charlie (Justice Smith): Perché non gli altri cavalieri?
J. Daniel Atlas: Gli altri cavalieri sono morti!
J. Daniel Atlas: Sto parlando di un trucco più forte e più bello di qualsiasi cosa abbiate mai visto. è adesso o mai più!
Charlie: Qual è il trucco?
J. Daniel Atlas: Cuore di diamante, il gioiello più prezioso della storia.
J. Daniel Atlas: Per decenni Vanderberg hanno venduto diamanti a signori della guerra, mercanti d'armi e trafficanti che riciclavano denaro sporco.
J. Daniel Atlas: Jack, che ci fai qui?
Jack (Dave Franco): Ti salvo il c**o!
Thaddeus Bradley (Morgan Freeman): I miei Cavalieri siete stati riuniti per uno scopo: eliminare due generazioni di criminali con il gioco di prestigio.
June (Ariana Greenblatt): Otto maghi contro... Una rete criminale mondiale? Abbiamo poche chances.
Links:
Galleria Fotografica:
1
<- torna alla pagina Movies & DVD
|