Protagonisti Malcolm (John David Washington), regista afroamericano, pieno di sé dopo la première piena di buone critiche del suo ultimo film, e la sua compagna Marie (Zendaya), ex attrice e tossicodipendente. Che succede tra i due appena tornati a casa? L'inferno. Tutto inizia sottotono: lei accusa lui di averla trascurata alla première, di aver fatto il cretino con la bella attrice protagonista e anche di essere poco geloso di lei. Lui si difende come può, nega, contrattacca. La lite prende poi un andamento jazz, vale a dire che si va per assoli: uno dei due monologa lungamente, argomentando accuse, e l'altro ascolta in silenzio, aspettando solo il suo turno. Si litiga, si fa pace per un po' e poi si ricomincia.
Short Synopsis:
A director and his girlfriend's relationship is tested after they return home from his movie premiere and await critics' responses.
A filmmaker returns home with his girlfriend following a celebratory movie premiere as he awaits what's sure to be imminent critical and financial success. The evening suddenly takes a turn as revelations about their relationships begin to surface, testing the strength of their love.
Secondo commento critico (a cura di La parola al film)
Trailer Ufficiale Inglese con sottotitoli in Italiano in HD: