(3D Rou pu tuan: Ji le bao jian; HONG KONG 2011; Commedia erotica; 77' (versione integrale: 129'); Produz.: Local Production/One Dollar Production Limited/China 3D Digital Entertainment; Distribuz.: Lucky Red)
Titolo in lingua originale:
3D Rou pu tuan: Ji le bao jian
Anno di produzione:
2011
Anno di uscita:
2011
Regia: Christopher Sun Lap Key
Sceneggiatura:
Stephen Shiu e Mark Wu
Soggetto: Dal romanzo di Yu Li Il tappeto da preghiera di carne
Cast: Hiro Hayama (Wei Yangsheng) Leni Lan (Tie Yuxiang) Miyavi Matsunoi (Ruizhu) Vienna Lyn (Rhuizu) (Voce) Yukiko SuĂ´ (Dongmei) Vonnie Lui (The Elder of Bliss) Tony Ho (Principe di Ning) Kirt Kishita (Quan Laoshi) Jason Yiu (Shangguan Shen) Calina Chan (Maid Xian Lan) Yat-Fung Chan (Jau Dung) Justin Cheung (Mr. Lam) Mark Wu (Tiancan) Kai Man Tin (Dique) Shu Tong Wong (Monaco buddista) Cast completo
Shek Yin Lau (Maggiore)
Musica: Ying-Wah Wong
Costumi: Cindy Cheng
Scenografia: Tony Yu
Fotografia: Jimmy Wong
Montaggio: Wai Chiu Chung
Scheda film aggiornata al:
07 Luglio 2014
Sinossi:
Ai tempi della dinastia Ming, il giovane studioso Wei Yangsheng è convinto di dover sfruttare al meglio il poco tempo che gli lascia la vita per cercare e trovare il piacere sessuale assoluto. Quando conosce Tie Yuxiang, la bellissima figlia di un sacerdote taoïsta, i due giovani s'innamorano follemente e si sposano, ma la donna non riesce a soddisfare pienamente i desideri del suo compagno. Wei si addentra allora nella corte del principe Ning che si circonda di splendide e sessualmente insaziabili fanciulle. In questo affascinanate ma pericoloso mondo, Wei comincia a trascurare i propri doveri e la casa finchè la moglie non ne chiederà la separazione. Per Wei Yangsheng comincia così la ricerca del vero piacere. Condotto da un amico alla Torre della Rarità , Wei conquista la fiducia del Principe di Ning, che lo accoglie nel padiglione dedicato alla ricerca dell'estremo piacere. Una volta assorbito nella spregiudicata licenziosità dell'ambiente del principe, Wei resterà invischiato in una trappola mortale.