|
PIACERE SONO UN PO' INCINTA: JENNIFER LOPEZ PROTAGONISTA DI UNA COMMEDIA CHE ESPLORA IL CORTEGGIAMENTO, L'AMORE, IL MATRIMONIO E LA FAMIGLIA DA UNA PROSPETTIVA 'A ROVESCIO'
Dal 14 MAGGIO
"Zoe è una pianificatrice. Decisa a volere un figlio, fa di tutto per ottenerlo. Stan è invece, per contro, più vicino alla definizione di spirito libero. Non è una persona che vive nel mondo dei sogni (possiede infatti un bancone del formaggio al mercato agricolo di New York) ed è felice di questa sua situazione. Inoltre non è uno che pensa al futuro, tanto più non ricerca un legame stabile”.
L'attrice Jennifer Lopez
(The Back-up Plan USA 2010; commedia; 106'; Produz.: CBS Films/Escape Artists; Distribuz.: Sony Pictures Releasing Italia)
|
Titolo in italiano: Piacere, sono un pò incinta
Titolo in lingua originale:
The Back-up Plan
Anno di produzione:
2010
Anno di uscita:
2010
Regia: Alan Poul
Sceneggiatura:
Kate Angelo
Cast: Jennifer Lopez (Zoe) Alex O' Loughlin (Stan) Michaela Watkins (Mona) Eric Christian Olsen (Clive) Noureen DeWulf (Daphne) Linda Levin (Nana) Tom Bosley (Arthur) Anthony Anderson (Playground Dad) Robert Klein (Dr. Harris) Danneel Harris (Olivia) Melissa McCarthy (Carol) Maribeth Monroe (Lori)
Musica: Sthephen Trask
Costumi: Karen Patch
Scenografia: Alec Hammond
Fotografia: Xavier PÉérez Grobet
Montaggio: Priscilla Nedd Friendly
Makeup: Danielle Friedman
Casting: David Rubin e Richard Hicks
Scheda film aggiornata al:
25 Novembre 2012
|
Sinossi:
Dopo anni di ricerca del principe azzurro, Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che l'attesa sta diventando troppo lunga e determinata a diventare madre, prende un appuntamento per l'inseminazione artificiale. Proprio in quel giorno, però, incontra Stan (Alex O’Loughlin) – che potrebbe rivelarsi la persona giusta. Nel tentativo di portare avanti questo rapporto in erba, nascondendo i primi segni della gravidanza, la situazione si trasforma per Zoe in una commedia degli errori, che mette in confusione Stan. Quando Zoe, in preda all'agitazione, rivela le reali motivazioni dei suoi comportamenti imprevedibili, Stan inizia a pensare al suo insolito futuro e alla fine si dice che è ormai a bordo. Mai prima d'ora si è visto in amore un corteggiamento in cui una selvaggia notte di sesso conivolga tre in un solo letto – Stan, Zoe e l'onnipresente cuscino per la gravidanza. Ma il vero test arriva quando entrambi realizzano di non conoscersi affatto, se non durante le tempeste ormonali e i preparativi per la nascita e, con la scadenza dei nove mesi che incombe, i due iniziano a riflettere e a frenare gli entusiasmi. Chiunque può innamorarsi, sposarsi e avere un bambino, ma procedere all'inverso potrebbe essere la prova che effettevamente siano fatti l'uno per l'altra.
Dal >Press-Book< di Piacere, sono un pò incinta
SCHEDA FILM SOLO PER SEGNALAZIONE
Links:
Galleria Fotografica:
Piacere, sono un pò incinta - trailer.flv
Piacere, sono un pò incinta - trailer (versione originale) - The Back-up Plan.flv
Piacere, sono un pò incinta - trailer HD (versione originale) - The Back-up Plan.mp4
<- torna alla pagina Movies & DVD
|
|
|