ARCHIVIO HOME PAGE

SPECIALI

FLASH NEWS

  • • Ultime News
  • • Archivio News
  • ANTEPRIME

    RITRATTI IN CELLULOIDE

    MOVIES & DVD

  • • In programmazione
  • • Di prossima uscita
  • • New Entry
  • • Archivio
  • • Blu-ray & Dvd
  • CINEMA & PITTURA

    CINESPIGOLATURE

    EVENTI

    TOP 20

  • • Films
  • • Attrici
  • • Attori
  • • Registi
  • LA REDAZIONE

    • Registi

    • Attori

    • Attrici

    • Personaggi

    • L'Intervista

    • Dietro le quinte

    Blue Moon

    ANTEPRIMA - Dalla Berlinale 2025 il 18 Febbraio - Usa: A Maggio ..

    Zero Contact

    Prodotto in diciassette diversi paesi e interamente virtuale durante la pandemia globale del 2020: con ..

    E' l'ultima battuta?

    Aggiornamenti freschi di giornata! (5 Dicembre 2025) - Dopo A Star is Born (2018) e ..

    London River

    I ‘RECUPERATI’ di ‘CelluloidPortraits’ - RECENSIONE - Un film sull'amore, la speranza, la vulnerabilita', ma ..

    Segreti e bugie

    'Celluloid Portraits Vintage' - Brenda Blethyn, Timothy Spall, Marianne Jean-Baptiste, Michele Austin Retrò - RECENSIONE ..

    Avatar - Fuoco e cenere

    Dal 17 Dicembre - Con il terzo capitolo della saga Avatar di James Cameron, arrivano ..

    Home Page > Eventi

    TAORMINA FILM FEST 2019 (30 Giugno-6 Luglio) - Film d’apertura 'Ladies in Black' con Julia Ormond

    Tra gli ospiti Oliver Stone Presidente di Giuria e Octavia Spencer

    17/04/2019 - Spetta alla commedia “Ladies in Black”, il nuovo film del regista australiano Bruce Beresford (“A spasso con Daisy”), l'onore di inaugurare la 65^ edizione del Taormina Film Fest, che si svolgerà a Taormina dal 30 giugno al 6 luglio 2019. Beresford sarà presente alla rassegna insieme alla co-protagonista Julia Ormond e agli altri attori del film.

    Il Festival, prodotto e organizzato per il secondo anno consecutivo da Videobank, in collaborazione con la Fondazione Taormina Arte (sostenuta dall’assessorato regionale al Turismo e dal Comune di Taormina), con la direzione artistica di Silvia Bizio e Gianvito Casadonte, presenta quest'anno una prestigiosa Giuria presieduta da Oliver Stone e composta - tra gli altri - dallo scrittore André Aciman (“Chiamami col tuo nome”), dal compositore Carlo Siliotto (“Instructions Not Included”, “Miracles from Heaven”) e dall’attrice Laura Morante.

    Sul grande schermo del suggestivo Teatro Greco e nelle sale del Palazzo dei Congressi si avvicenderanno anteprime da tutto il mondo, come il nuovo film di Martha Coolidge, “’I'll Find You”, con Stellan Skarsgård, Connie Nielsen e Stephen Dorff, che affiancano i giovani attori Adelaide Clemens e Leo Suter.

    Tra i numerosi ospiti nazionali e internazionali spicca la presenza della Premio Oscar Octavia Spencer (“The Help”), protagonista della serie originale “Are You Sleeping?”, nuova avventura televisiva della Apple, che annuncia il suo ingresso ufficiale come “produttore di contenuto” in un festival internazionale proprio a Taormina: la Apple presenterà il suo documentario “The Elephant Queen” e il film “Hala”, prodotto dall’attrice e regista Jada Pinkett Smith.

    La redazione

    Nota: Si ringrazia l'Ufficio Stampa REGGI&SPIZZICHINO Communication


    <- Torna all'elenco degli eventi

    Oh. What. Fun.

    Streaming Prime Video: dal 3 Dicembre - RECENSIONE - Michelle Pfeiffer protagonista di una commedia ..

    Piccole cose come queste

    Su RaiPlay dal 6 Dicembre - RECENSIONE - Dalla Berlinale 2024 (Film d'Apertura) - ..

    Vita privata

    Dall'11 Dicembre - Dalla Festa del Cinema di Roma, 15|26 ottobre 2025 - Sez. ..

    L'ombra del corvo

    Dall'11 Dicembre - Dalla Berlinale 2025 - L'esordiente regista e sceneggiatore inglese Dylan Southern racconta ..

    Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery

    Streaming su Netflix: Dal 12 Dicembre - Nel terzo capitolo della saga Knives Out, ancora ..

    Zootropolis 2

    RECENSIONE - Dieci anni dopo il primo Zootropolis, la metropoli più caotica e variegata della ..

    Scomode verità

    I ‘RECUPERATI’ di ‘CelluloidPortraits’ - RECENSIONE - Dal 29 Maggio - Mike Leigh (Segreti ..