ESCLUSIVA - Sandra Bullock si unisce a Brad Pitt nel film d'azione di Sony 'Bullet Train'
Il film è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle dell'autore bestseller Kotaro Isaka.
10/02/2021
- ESCLUSIVA: In quella che segnerebbe la prima volta che i due vincitori degli Oscar si incrociano sullo schermo, fonti dicono a Deadline che Sandra Bullock si unirà a Brad Pitt nel film d'azione di Sony Bullet Train. A bordo anche Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Michael Shannon, Logan Lerman, Masi Oka e Andrew Koji.
Sony non ha avuto commenti.
Il timoniere di Hobbs & Shaw David Leitch dirigerà e supervisionerà anche la sceneggiatura, che sarà scritta da Zak Olkewicz.
Il film è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle dell'autore bestseller Kotaro Isaka. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada di CTB Inc., che rappresentano Isaka e il PI, sono produttori esecutivi del progetto.
Kelly McCormick produrrà Bullet Train fino all'87North insieme ad Antoine Fuqua. Kat Samick è la produttrice esecutiva e Brittany Morrissey è l'executive che supervisiona il progetto per Sony Pictures. I dettagli della trama sono vaghi e non si sa chi giocherà Bullock.
È abbastanza scioccante che anche se le due star del cinema sono in cima al loro gioco dai primi anni '90 che questo segnerebbe la prima volta che entrambi hanno lavorato insieme a un lungometraggio. La cravatta più vicina è Bullock che ha recentemente recitato nello spin-off femminile Ocean's Eleven, Ocean's Eight, che è stato un franchise che Pitt ha contribuito a lanciare quando ha recitato nel remake di Ocean's Eleven nel 2001.
Bullock è stato visto più di recente nel thriller Netflix Bird Box e può essere visto successivamente in un dramma senza titolo dello streamer che ha nora Fingscheidt alla regia.
Bullock viene ricaricato dalla CAA.
Fonte: Deadline.com di Justin Kroll, 9 febbraio 2021 14:26
|