ARCHIVIO HOME PAGE

SPECIALI

FLASH NEWS

  • • Ultime News
  • • Archivio News
  • ANTEPRIME

    RITRATTI IN CELLULOIDE

    MOVIES & DVD

  • • In programmazione
  • • Di prossima uscita
  • • New Entry
  • • Archivio
  • • Blu-ray & Dvd
  • CINEMA & PITTURA

    CINESPIGOLATURE

    EVENTI

    TOP 20

  • • Films
  • • Attrici
  • • Attori
  • • Registi
  • LA REDAZIONE

    • Registi

    • Attori

    • Attrici

    • Personaggi

    • L'Intervista

    • Dietro le quinte

    Cult Killer

    New Entry - Antonio Banderas ed Alice Eve in coppia sulla scia di un thriller ..

    Estranei

    Dal 24 Aprile in streaming su Disney+ - Dalla 21. Festa del Cinema di Roma ..

    The Bikeriders

    New Entry - Il regista, sceneggiatore e soggettista Jeff Nichols ha rivelato che da cinque ..

    Fly Me To The Moon: Le due facce della luna

    New Entry - Una storia d'amore ambientata negli anni Sessanta, durante la corsa allo spazio ..

    Untitled Noah Baumbach

    New Entry - Riprese a Montalcino (Siena) Toscana-Italia (Aprile 2024) ..

    Mothers' Instinct

    New Entry - Jessica Chastain (Gli occhi di Tammy Faye, Zero Dark City, The Help) ..

    Home Page > Speciali

    Heat Vision - Perché la prossima storia 'Mission: Impossible' è stata divisa in due

    Apparendo sul podcast 'Light the Fuse', Christopher McQuarrie, Simon Pegg e il nuovo arrivato in franchising Hayley Atwell hanno tirato indietro il sipario sulle nuove puntate: 'Voglio solo che il film abbia più feeling su tutta la linea'.


    18/05/2020 - Sebbene la loro missione sia stata ritardata, il team dietro Mission: Impossible è ancora al lavoro per pianificare le prossime due puntate del franchise guidato da Tom Cruise e rivelare nuovi dettagli su ciò che è in serbo. Mission: Impossible 7 era a pochi giorni dalle riprese a Venezia quando ha chiuso la produzione il 24 febbraio a causa del coronavirus. La squadra si trasferì a Roma, ma anche quella fu chiusa, insieme al resto del mondo del cinema. Ora, il regista Christopher McQuarrie sta trascorrendo le sue giornate nelle chiamate di Zoom con i capi dipartimento per M: I 7 , che la Paramount ha rinviato al 19 novembre 2021, con l'ottava puntata successiva nel 2022.

    McQuarrie ha preso una pausa da questi incontri Zoom per apparire sul Mission Impossible podcast di -focused accendere la miccia episodio 100 's , che comprendeva anche l'attore Simon Pegg, franchising esordiente Hayley Atwell e compositore Lorne Balfe.

    "Cogliamo l'occasione per rendere il film migliore nella preparazione di quanto non avessimo mai avuto l'opportunità di fare prima", ha affermato McQuarrie, che ha confermato il ritorno di numerosi attori chiave, tra cui Ving Rhames, Rebecca Ferguson , Vanessa Kirby e Balfe.

    McQuarrie ha anche notato che esiste un casting importante ancora sconosciuto, anche ad Atwell.

    "C'è qualcuno con cui stavamo parlando prima che il mondo esplodesse", ha detto. "Un attore di cui ero molto entusiasta. Non so dove sia, perché avevamo parlato giorni prima [l'arresto] ed era un colpo di casting incredibilmente eccitante."

    Il regista, che ha fatto una riscrittura non accreditata su Ghost Protocol (2011) e ha scritto e diretto Rogue Nation (2015) e Fallout (2018), ha anche elaborato la divisione della prossima avventura in due film.

    "Quando abbiamo iniziato a fare Fallout , ho detto a Tom: 'Voglio davvero rendere questo viaggio più emozionante per [il personaggio di Cruise, Ethan Hunt]'", ha ricordato McQuarrie. "Entrando in questo, ho detto: 'Voglio prendere quello che abbiamo imparato da Fallout e applicarlo a tutti i personaggi del film. Voglio che tutti abbiano un arco emotivo ... Voglio solo che il film abbia più feeling attraverso il bordo."

    Alla fine, lui e Cruise avevano programmato "questo film tentacolare" di cui si sentivano bene, ma che sembrava troppo lungo.

    "Ci siamo resi conto di avere un film della durata di due ore e 40 minuti. E ogni scena era necessaria", ha detto McQuarrie.

    Il regista pensa a Mission: Impossible Movies come diviso in segmenti di 20 minuti, e alla fine ha rimosso due di quei segmenti dalla sua storia di M: I 7 . Quindi, le cose sono appena scattate.

    "Il finale del primo film è andato al suo posto. Sapevamo quale fosse il finale e sapevamo quale fosse l'inizio", ha detto McQuarrie. "E ora ho avuto queste due sequenze, il che significa che ho 40 minuti di Mission: Impossible 8 capito."

    Atwell ha notato che non è stata in grado di dire molto sul suo personaggio, non per paura di rivelare spoiler, ma a causa del modo in cui McQuarrie e Cruise lavorano. Il duo ha iniziato a girare Fallout senza una sceneggiatura completa, e preferisce lasciare che gli attori e le loro capacità fisiche informino i personaggi, piuttosto che una stretta aderenza alla pagina.

    "L'ho adorato", ha detto Atwell, la cui audizione ha comportato diverse ore di test fisici. "È il modo completamente opposto di come lavorerei di solito, ovvero ottenere una sceneggiatura, ottenere un personaggio, sapere dove si trova il mio marchio e avere un'interpretazione di ciò che è nella pagina."

    McQuarrie ha osservato il personaggio misterioso di Atwell: "In questo [film], abbiamo trovato qualcosa di veramente fantastico per il core team. Quello che posso dirti è che poi incontrano quest'altra forza distruttiva della natura sotto forma di Hayley. "

    Il prossimo film Mission: Impossible troverà anche Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge per la prima volta dall'originale del 1996.

    "Qualsiasi personaggio, vivo o morto, è un gioco giusto per tornare", ha detto McQuarrie, che ha aggiunto che ha già tagliato un flashback con un personaggio deceduto che non ha funzionato per il film.

    McQuarrie ha anche toccato i titoli della scorsa settimana, quando è stato riferito che Cruise avrebbe girato un film nello spazio. Il regista, parlando con attenzione, ha negato di essere stato a conoscenza di un tale progetto quando ha letto i titoli.

    "Sono coinvolto in quel film? Non c'è assolutamente nulla che io possa dirti su quel film", ha detto, aggiungendo che una cosa del genere era "inevitabile" dato il suo debole per Cruise. McQuarrie disse anche Mission: Impossible non sarebbe andato nello spazio.

    "Ciò che sta accadendo in 7 e 8 è così folle che non abbiamo bisogno di andare nello spazio", ha affermato.

    McQuarrie ha anche lavorato con Cruise come sceneggiatore di Top Gun: Maverick , e il duo ha un'idea separata dai sequel di Mission su cui stanno lavorando.

    "Tom e io abbiamo un altro progetto per la strada che stiamo progettando con questa fantasia di avere un film in cui la sceneggiatura è effettivamente finita prima di iniziare a fare il film", ha detto McQuarrie.

    C'è molto di più nell'episodio di podcast di oltre due ore sul sito Web di Light the Fuse.

    La redazione

    Fonte: hollywoodreporter.com (13 MAGGIO 2020 16:33 di Aaron Couch)

    Editoriali recenti

    11/04/2024 - 77. Cannes (14-25 Maggio 2024) - Il programma completo: Sorrentino in concorso con Parthenope [continua...]

    09/04/2024 - 77. Cannes (14-25 Maggio 2024) - Kevin Costner and Horizon, An American Saga at the 77th Festival de Cannes - Kevin Costner, An American Saga al 77 festival di Cannes, con ANTEPRIMA MONDIALE domenica 19 Maggio: The Festival de Cannes is delighted to welcome Kevin Costner to present his latest film Horizon, An American Saga which will be screened on Sunday, May 19, 2024. [continua...]

    04/04/2024 - 77. Cannes (14-25 Maggio 2024) - Annunciato il film d'apertura: è 'The Second Act' con Léa Seydoux e Louis Garrel: La pellicola del regista e sceneggiatore francese Quentin Dupieux debutterà il 14 maggio nella sezione Fuori Concorso della 77ª edizione della kermesse cinematografica [continua...]

    17/03/2024 - 77. Cannes (14-25 Maggio 2024) - Prime indiscrezioni: Giurie, Madrina e annuncio Selezione Ufficiale: La regista e attrice americana Greta Gerwig sarà presidente della giuria del concorso principale. Camille Cottin la madrina, mentre la selezione ufficiale sarà annunciata l'11 Aprile [continua...]

    27/02/2024 - OSCAR 2024 - And the WINNERS are... OPPENHEIMER SBANCA!!! Con 7 statuette!!!: 'Miglior Film Internazionale' e 'Miglior Sonoro' La zona di interesse; 'Miglior Sceneggiatura Originale' a Justine Triet e Arthur Harari per Anatomia di una caduta [continua...]

    24/02/2024 - Berlinale 2024 - Orso d'Oro a Dahomedy di Mati Diop. Tutti i Vincitori!: Dahomey di Mati Diop ha vinto l’Orso d’oro alla 74esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Premiati Matthias Glarner per la miglior interpretazione da protagonista ed Emily Watson per quella da non protagonista. L’orso d’argento per la miglior regia è andato a Nelson Carlos De Los Santos Arias per il film Pepe. [continua...]

    21/02/2024 - Berlinale 2024 - Orso d'Oro alla carriera a Martin Scorsese: 'Il suo sguardo ci aiuta a capire chi siamo': Il suo ultimo film, Killers of the Flower Moon, è una testimonianza vivida e avvincente del potere del cinema di trasformarsi in quella che il critico Roger Ebert ha definito una 'macchina dell’empatia', un canale telepatico tra regista e pubblico. [continua...]

    19/02/2024 - Bafta 2024 - OPPENHEIMER TRIONFA con 7 PREMI, EMMA STONE MIGLIOR ATTRICE. TUTTI I VINCITORI: Il film di Cristopher Nolan fa incetta di statuette anche alla cerimonia della British Academy of Film and Television Arts e si porta a casa il titolo di miglior pellicola. Nolan è il miglior regista, Murphy il miglior attore protagonista. Niente premi per Barbie [continua...]

    04/02/2024 - 74. Berlinale (15-24 Febbraio 2024) - In prossimità dell'Apertura della Kermesse, un ripasso del Programma: Film d'Apertura Small Things Like These (Kleine Dinge wie diese) di Tim Mielants con Cillian Murphy, Eileen Walsh, Michelle Fairley, Emily Watson. Tutti i film in Concorso, tra cui molti in Prima Mondiale, e nelle varie altre sezioni (Encounters, Berlinale Special, Panorama) [continua...]

    25/01/2024 - César 2024 - 'Anatomia di una caduta' e 'The Animal Kingdom' in testa alle nomination: [continua...]

    Vai all'archivio completo di tutti gli editoriali -->

    Cattiverie a domicilio

    Aggiornamenti freschi di giornata! (16 Aprile 2024) - Olivia Colman e Jessie Buckley - ..

    Ex Machina

    I ‘RECUPERATI’ di ‘CelluloidPortraits’ - RECENSIONE - VINCITORE di 1 Premio OSCAR ai ..

    Cento domeniche

    I ‘RECUPERATI’ di ‘CelluloidPortraits’ - RECENSIONE - Dalla 18. Festa del Cinema di ..

    Coincidenze d'amore

    Meg Ryan torna alla regia dopo Ithaca (2015) e mantiene anche il ruolo di interprete ..

    Ghostbusters: Minaccia Glaciale

    RECENSIONE in ANTEPRIMA - Dall'11 Aprile

    "Quello che ho imparato entrando in questo mondo ..

    Highwaymen - L'ultima imboscata

    I ‘RECUPERATI’ di ‘CelluloidPortraits’ - RECENSIONE - Un film drammatico sui Texas Ranger che ..

    Priscilla

    RECENSIONE in ANTEPRIMA - Da Venezia 80.: Coppa Volpi a Cailee Spaeny - ..