TULLY
La faticosa vita di Marlo (Charlize Theron), madre di tre bambini, viene immortalata in Tully - il titolo prende il nome della tata (Mackenzie Davis), divertente commedia diretta da Jason Reitman sulle gioie e gli ostacoli della maternità - Dal 28 Giugno
(Tully; USA 2017; Commedia; 94'; Produz.: Bron Studios/Right Way Productions/Denver and Delilah Productions in associazione con Creative Wealth Media Finance; Distribuz.: Universal Pictures International Italy)
See Synopsis
|
Titolo in italiano: Tully
Titolo in lingua originale:
Tully
Anno di produzione:
2017
Anno di uscita:
2018
Regia: Jason Reitman
Sceneggiatura:
Diablo Cody
Soggetto: Diablo Cody.
Cast: Charlize Theron (Marlo) Mackenzie Davis (Tully) Ron Livingston (Drew) Mark Duplass (Craig) Kitty Crystal (barista) Elaine Tan (Elyse) Emily Haine (barista) Michael Patrick Lane (barista hot) Elfina Luk (impiegata dell'ospedale) Gameela Wright (Laurie) Colleen Wheeler (Dr. Smythe) Steven Roberts (insegnante di Yoga) Maddie Dixon-Poirier (Emmy) Candus Churchill (infermiere) Joshua Pak (Dallas)
Musica: Rob Simonsen
Costumi: Aieisha Li
Scenografia: Anastasia Masaro
Fotografia: Eric Steelberg
Montaggio: Stefan Grube
Makeup: Vanessa Giles (direttrice)
Scheda film aggiornata al:
05 Aprile 2018
|
Sinossi:
In breve:
Marlo (Charlize Theron), una madre di tre bambini tra cui un neonato, riceve come regalo dal fratello una tata per aiutarla durante la notte. Dapprima titubante di fronte alla situazione, Marlo stringerà un legame unico con la riflessiva, sorprendente e talvolta impegnativa, giovane tata di nome di Tully (Mackenzie Davis).
In dettaglio:
Tutte le notti Marlo (Charlize Theron) infila le ciabatte, mette il pentolino sul fuoco e scalda il biberon; allatta il suo bambino, lo culla per farlo addormentare. Quando può finalmente tornarsene a letto, è già mattina: c'è da preparare il pranzo per i figli maggiori, da augurare buona giornata al marito che imbocca il vialetto verso la liber...il lavoro.
Proprio quando Marlo è al limite delle forze, incapace di donare a ciascun componente della famiglia le attenzioni di cui ha bisogno, una giovane Mary Poppins in skinny jeans suona alla porta. La neoassunta tata notturna Tully (Mackenzie Davis) arriva per prendersi cura dei bambini e soprattutto della loro stanchissima madre. Anche se all'inizio Marlo fatica ad abituarsi ai modi inconsueti e stravaganti della baby sitter, e ai numerosi cambiamenti apportati alla sua sfibrante routine serale, col tempo le due donne stringeranno una proficua alleanza che si trasformerà in un sincero legame d'amicizia.
Synopsis:
A comedy about motherhood.
The film is about Marlo, a mother of three including a newborn, who is gifted a night nanny by her brother. Hesitant to the extravagance at first, Marlo comes to form a unique bond with the thoughtful, surprising and sometimes challenging young nanny named Tully
Links:
• E poi arrivò una tata (Mackenzie Davis) e la vita di una mamma sull'orlo del collasso (Charlize Theron) non fu più la stessa: la commedia 'TULLY' di Jason Reitman vi attende al cinema dal 28 Giugno (secondo la nuova data posticipata)
(Anteprime)
Galleria Fotografica:
1
   Trailer in Inglese in HD di TULLY
   Primo Trailer Ufficiale in Italiano in HD di TULLY
<- torna alla pagina Movies & DVD
|