ARCHIVIO HOME PAGE

SPECIALI

FLASH NEWS

  • • Ultime News
  • • Archivio News
  • ANTEPRIME

    RITRATTI IN CELLULOIDE

    MOVIES & DVD

  • • In programmazione
  • • Di prossima uscita
  • • New Entry
  • • Archivio
  • • Blu-ray & Dvd
  • CINEMA & PITTURA

    CINESPIGOLATURE

    EVENTI

    TOP 20

  • • Films
  • • Attrici
  • • Attori
  • • Registi
  • LA REDAZIONE

    • Registi

    • Attori

    • Attrici

    • Personaggi

    • L'Intervista

    • Dietro le quinte

    Radioactive

    RADIOACTIVE

    New Entry - Il film di Marjane Satrapi è dedicato alla vita rivoluzionaria e .... [continua]

    Nato il quattro luglio

    NATO IL QUATTRO LUGLIO

    New Entry - Nel capolavoro di Oliver Stone sulla guerra del Vietnam obiettivo puntato .... [continua]

    Home Page > Speciali

    Heat Vision - Perché la prossima storia 'Mission: Impossible' è stata divisa in due

    Apparendo sul podcast 'Light the Fuse', Christopher McQuarrie, Simon Pegg e il nuovo arrivato in franchising Hayley Atwell hanno tirato indietro il sipario sulle nuove puntate: 'Voglio solo che il film abbia più feeling su tutta la linea'.


    18/05/2020 - Sebbene la loro missione sia stata ritardata, il team dietro Mission: Impossible è ancora al lavoro per pianificare le prossime due puntate del franchise guidato da Tom Cruise e rivelare nuovi dettagli su ciò che è in serbo. Mission: Impossible 7 era a pochi giorni dalle riprese a Venezia quando ha chiuso la produzione il 24 febbraio a causa del coronavirus. La squadra si trasferì a Roma, ma anche quella fu chiusa, insieme al resto del mondo del cinema. Ora, il regista Christopher McQuarrie sta trascorrendo le sue giornate nelle chiamate di Zoom con i capi dipartimento per M: I 7 , che la Paramount ha rinviato al 19 novembre 2021, con l'ottava puntata successiva nel 2022.

    McQuarrie ha preso una pausa da questi incontri Zoom per apparire sul Mission Impossible podcast di -focused accendere la miccia episodio 100 's , che comprendeva anche l'attore Simon Pegg, franchising esordiente Hayley Atwell e compositore Lorne Balfe.

    "Cogliamo l'occasione per rendere il film migliore nella preparazione di quanto non avessimo mai avuto l'opportunità di fare prima", ha affermato McQuarrie, che ha confermato il ritorno di numerosi attori chiave, tra cui Ving Rhames, Rebecca Ferguson , Vanessa Kirby e Balfe.

    McQuarrie ha anche notato che esiste un casting importante ancora sconosciuto, anche ad Atwell.

    "C'è qualcuno con cui stavamo parlando prima che il mondo esplodesse", ha detto. "Un attore di cui ero molto entusiasta. Non so dove sia, perché avevamo parlato giorni prima [l'arresto] ed era un colpo di casting incredibilmente eccitante."

    Il regista, che ha fatto una riscrittura non accreditata su Ghost Protocol (2011) e ha scritto e diretto Rogue Nation (2015) e Fallout (2018), ha anche elaborato la divisione della prossima avventura in due film.

    "Quando abbiamo iniziato a fare Fallout , ho detto a Tom: 'Voglio davvero rendere questo viaggio più emozionante per [il personaggio di Cruise, Ethan Hunt]'", ha ricordato McQuarrie. "Entrando in questo, ho detto: 'Voglio prendere quello che abbiamo imparato da Fallout e applicarlo a tutti i personaggi del film. Voglio che tutti abbiano un arco emotivo ... Voglio solo che il film abbia più feeling attraverso il bordo."

    Alla fine, lui e Cruise avevano programmato "questo film tentacolare" di cui si sentivano bene, ma che sembrava troppo lungo.

    "Ci siamo resi conto di avere un film della durata di due ore e 40 minuti. E ogni scena era necessaria", ha detto McQuarrie.

    Il regista pensa a Mission: Impossible Movies come diviso in segmenti di 20 minuti, e alla fine ha rimosso due di quei segmenti dalla sua storia di M: I 7 . Quindi, le cose sono appena scattate.

    "Il finale del primo film è andato al suo posto. Sapevamo quale fosse il finale e sapevamo quale fosse l'inizio", ha detto McQuarrie. "E ora ho avuto queste due sequenze, il che significa che ho 40 minuti di Mission: Impossible 8 capito."

    Atwell ha notato che non è stata in grado di dire molto sul suo personaggio, non per paura di rivelare spoiler, ma a causa del modo in cui McQuarrie e Cruise lavorano. Il duo ha iniziato a girare Fallout senza una sceneggiatura completa, e preferisce lasciare che gli attori e le loro capacità fisiche informino i personaggi, piuttosto che una stretta aderenza alla pagina.

    "L'ho adorato", ha detto Atwell, la cui audizione ha comportato diverse ore di test fisici. "È il modo completamente opposto di come lavorerei di solito, ovvero ottenere una sceneggiatura, ottenere un personaggio, sapere dove si trova il mio marchio e avere un'interpretazione di ciò che è nella pagina."

    McQuarrie ha osservato il personaggio misterioso di Atwell: "In questo [film], abbiamo trovato qualcosa di veramente fantastico per il core team. Quello che posso dirti è che poi incontrano quest'altra forza distruttiva della natura sotto forma di Hayley. "

    Il prossimo film Mission: Impossible troverà anche Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge per la prima volta dall'originale del 1996.

    "Qualsiasi personaggio, vivo o morto, è un gioco giusto per tornare", ha detto McQuarrie, che ha aggiunto che ha già tagliato un flashback con un personaggio deceduto che non ha funzionato per il film.

    McQuarrie ha anche toccato i titoli della scorsa settimana, quando è stato riferito che Cruise avrebbe girato un film nello spazio. Il regista, parlando con attenzione, ha negato di essere stato a conoscenza di un tale progetto quando ha letto i titoli.

    "Sono coinvolto in quel film? Non c'è assolutamente nulla che io possa dirti su quel film", ha detto, aggiungendo che una cosa del genere era "inevitabile" dato il suo debole per Cruise. McQuarrie disse anche Mission: Impossible non sarebbe andato nello spazio.

    "Ciò che sta accadendo in 7 e 8 è così folle che non abbiamo bisogno di andare nello spazio", ha affermato.

    McQuarrie ha anche lavorato con Cruise come sceneggiatore di Top Gun: Maverick , e il duo ha un'idea separata dai sequel di Mission su cui stanno lavorando.

    "Tom e io abbiamo un altro progetto per la strada che stiamo progettando con questa fantasia di avere un film in cui la sceneggiatura è effettivamente finita prima di iniziare a fare il film", ha detto McQuarrie.

    C'è molto di più nell'episodio di podcast di oltre due ore sul sito Web di Light the Fuse.

    La redazione

    Fonte: hollywoodreporter.com (13 MAGGIO 2020 16:33 di Aaron Couch)

    Editoriali recenti

    06/07/2020 - Nastri d'Argento 2020 - DEDICATA STASERA AL GRANDE ENNIO MORRICONE LA 74ma EDIZIONE DEI NASTRI D’ARGENTO: Questa sera in diretta su Rai Movie alle 21.10 . Tutti i PREMI!!! [continua...]

    05/07/2020 - La TOP 20 di CelluloidPortraits - Ecco la classifica dei più votati: Abbiamo estratto ed evidenziato la 'cinquina' (i primi 5) di Film, Attrici, Attori e Registi in seno alla stessa 'Top 20' [continua...]

    04/07/2020 - HAPPY 4 Luglio!!! - 4 LUGLIO: 'THE INDEPENDENCE DAY', LA FESTA NAZIONALE USA: La Storia insegna se solo si vuole imparare!!! [continua...]

    15/06/2020 - 'ALBERTO SORDI Anniversary' a 100 anni dalla nascita: 15 Giugno 1920: Si celebra un artista senza limiti e confini, infinito ed unico, l'italiano medio eppure eccezionale, talmente versatile e geniale da attraversare epoche e generi diversi tra radio, teatro, cinema e tv, tra dramma e commedia [continua...]

    04/06/2020 - Cannes 2020 - SELEZIONE UFFICIALE 2020//Official Selection 2020: Cannes svela la sua bella Selezione ufficiale 'in absentia' [continua...]

    04/06/2020 - Giornate degli Autori: Gaia Furrer firma la selezione 2020: [continua...]

    29/05/2020 - Cannes 2020 - I film del festival che non c'è. Il 3/6 a Parigi la selezione.Tre Piani di Moretti verso Venezia: Il Covid-19 ha bloccato il Palais du festival dove ora, al posto di uno di quei poster vintage che fanno sognare il cinema passato, c'è un gigantesco 'Mercie' rivolto ai sanitari che anche lì sono gli eroi di questi tempi bui. Malgrado tutto si preannuncia, al di là della forma, un cartellone ricco di ben 50 i titoli destinati a ricevere il bollino dorato di Cannes 2020. [continua...]

    27/05/2020 - La Biennale di Venezia/La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica partecipa al festival digitale 'We Are One: A Global Film Festival' con tre cortometraggi della 76. Mostra 2019, sei film VR e due lungometraggi di Biennale College: We Are One: A Global Film Festival, il festival digitale prodotto e organizzato da Tribeca Enterprises e YouTube, a cui collaborano 21 festival cinematografici internazionali [continua...]

    25/05/2020 - DA OGGI I CINEMA ITALIANI DI QUALITÀ SARANNO ANCHE VIRTUALI!: #IoRestoInSala | Martedì 26 inaugura con Favolacce [continua...]

    22/05/2020 - IN ATTESA DELLA RIAPERTURA DEI CINEMA, NASCE SULLA RETE #IORESTOINSALA: DAL 26 MAGGIO, UN NUOVISSIMO CIRCUITO NAZIONALE DI SALE DI QUALITÀ: Perché il cinema senza i cinema non può esistere! [continua...]

    Vai all'archivio completo di tutti gli editoriali -->

    Inception

    INCEPTION: MODERNISSIMO THRILLER AMBIENTATO NEI MEANDRI DELLA MENTE UMANA

    10° Anniversario: nuova uscita al cinema: il 17 Luglio 2020 - RECENSIONE IN ANTEPRIMA .... [continua]

    Onward - Oltre la magia

    ONWARD - OLTRE LA MAGIA

    RECENSIONE in ANTEPRIMA - Dal 22 Luglio .... [continua]

    La sfida delle mogli

    LA SFIDA DELLE MOGLI

    HAPPY 4 Luglio!!! - Al cinema: le uscite della settimana 29 Giugno-5 Luglio: .... [continua]

    Bombshell - La voce dello scandalo

    BOMBSHELL - LA VOCE DELLO SCANDALO

    Al cinema: le uscite della settimana 29 Giugno-5 Luglio: (dal 1° Luglio) - RECENSIONE .... [continua]

    High Life

    HIGH LIFE

    Robert Pattinson, Mia Goth e Juliette Binoche protagonisti in un'avventura Sci-Fi diretta da Claire Denis .... [continua]

    The Turning

    THE TURNING

    I ‘RECUPERATI’ di ‘CelluloidPortraits’ - RECENSIONE - Dall'11 Agosto

    "Mi è piaciuto interpretare ....
    [continua]

    Tenet

    TENET

    Dal 26 Agosto

    "Partiremo dal punto di vista di un film di spionaggio, ma ....
    [continua]